Cuneo: tentato furto all’ottica “Dieci decimi” | Il titolare, nella mattinata di ieri, ha trovato la vetrina spaccata in più punti

0
760

Ieri mattina, mercoledì 17 febbraio, il titolare dell’ottica “Dieci decimi” di Cuneo, in via XX Settembre, quando si è recato in negozio per l’apertura, ha trovato la vetrina del proprio esercizio commerciale spaccata in più punti.

“Regalo” di qualcuno che nella notte ha provato a spaccarla, con ogni probabilità per entrare nel negozio. Sembra improbabile, infatti, che si tratti semplicemente di un atto vandalico. Molto più credibile l’ipotesi del tentato furto non andato a segno.

 

L’episodio è avvenuto intorno alle 2,30 della notte: la vetrina è stata colpita più volte, violentemente, con un martello o con qualche altro oggetto, in più punti, nel tentativo di spaccare il vetro e poter entrare nel negozio. Fallito il tentativo, i ladri hanno abbandonato il colpo allontanandosi. Immediata la denuncia da parte del titolare dell’ottica, comprensibilmente scosso e arrabbiato per l’episodio. Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire ai responsabili.

 

GDS

In foto la vetrina spaccata (Foto Ideawebtv.it)