Volley C/F: derby a Savigliano per il Fossano

0
322

Nel campionato di Serie C Femminile la Crf Volley Got Talent Fossano, reduce dalla sconfitta interna contro la Bam Carrù/Mondovì sabato sera scenderà in campo in trasferta per il <derby> con il Vbc Savigliano. L’appuntamento è alle ore 21 al Palasport di via Giolitti.

Per le Fossanesi si tratta di una trasferta certamente difficile: infatti, le padrone di casa precedono le bianconere di 12 punti in classifica e sono reduci da 2 vittorie consecutive, tra cui quella di prestigio colta sabato scorso al tie-break sul campo della capolista L’Albavolley.

 

Allo stesso tempo, però, le bianconere di coach Tassone hanno mostrato a tratti un buon gioco nelle ultime gare e voglia di lottare e potranno puntare su questi elementi. Inoltre, il Savigliano, finora, si è dimostrato una squadra più vulnerabile in casa che in trasferta: infatti, su 7 gare interne ne ha vinte solo 2 e perse ben 5, anche con avversarie sulla carta abbordabili. Questo fa ben sperare che pure la Crf Volley Got Talent potrà avere l’opportunità di giocarsela sino in fondo senza timori e cercare così di riscattare la sconfitta subita nel <derby> di andata lo scorso ottobre.