Assemblea Regionale di Slow Food a Morozzo e Mondovì

0
291

Sarà la Condotta Slow Food Monregalese, Cebano, Alta Val Tanaro e Pesio ad ospitare, il prossimo 20 febbraio, l’Assemblea Regionale dei Soci. Un riconoscimento importante per la Condotta locale, insomma, fervidamente impegnata nell’attuazione degli scopi statutari di Slow Food anche su piccola scala, nel nome del cibo buono, pulito e giusto.

 

“Poter ospitare l’Assemblea Regionale sul nostro territorio è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, nonché un evidente riconoscimento per quanto svolto nell’ultimo anno di attività” ha dichiarato il fiduciario Andrea Blangetti. “Un grazie sincero, quindi, a tutti coloro che ogni giorno si prodigano per il bene della Condotta e un analogo riconoscimento ai vertici regionali per la scelta”.

 

I lavori cominceranno alle ore 10.00 presso il Castello di Morozzo (comune celebre per il suo cappone, non a caso Presidio Slow Food, ndr), per poi spostarsi a San Biagio di Mondovì presso l’Azienda Agrituristica Acquadolce. Tra i vari punti all’ordine del giorno, la partecipazione e l’organizzazione del Salone del Gusto di Torino, che quest’anno per la prima volta abbandonerà il Lingotto in favore del Parco del Valentino.