Volley: Cuneo saluta l’allenatore Emanuele Aime | Il coach collaborerà in Tunisia con il Cs Sfaxen

0
578

Le società Cuneo Vbc, e tutta la polisportiva Sport in cuneo, salutano con affetto Emanuele Aime, secondo allenatore della B2 BreBanca S.Bernardo Cuneo, che a giorni volerà in Tunisia per collaborare con il CS Sfaxen, team che milita nella massima serie, a fianco di Daniele Bagnoli.

 

Un’opportunità importante di crescita per Emanuele, al quale va un ringraziamento da parte della società per l’ottimo lavoro che ha svolto, sia in B2 che con le squadre del nostro settore giovanile.

 

Lo staff guidato da Monica Cresta continuerà il lavoro in palestra con serenità e voglia di migliorare.
“Era un’occasione irrinunciabile, purtroppo devo lasciare questa città e questa squadra molto importanti per me. Sarò sempre al fianco dei ragazzi, ai quali va un abbraccio enorme!” – il commento di Emanuele a margine dell’ultimo allenamento. “Emanuele è un ottimo professionista, unico nel suo ruolo, oltre che un amico, comprendiamo e condividiamo le ragioni della sua scelta, la sua figura è sicuramente adatta ad un incarico prestigioso come questo. Ci mancherà in palestra e fuori, era una risorsa importante per tutti. Noi continueremo a lavorare con impegno per raggiungere tutti gli obbiettivi stagionali” – così Monica Cresta, responsabile del settore giovanile e allenatrice della B2, saluta il collega.

 

c.s.

Foto Teresa Maineri