Il girone di ritorno della Lpm Mondovì inizia su… Whatsapp!

0
358

Lpm Pallavolo diventa ancora più “social”!  “Da sempre la nostra associazione vuole essere in contatto con i tifosi, gli appassionati e le famiglie” – spiega Alessandra Fissolo.

 

“Proprio per questo, oltre alla newsletter mensile, abbiamo deciso di creare un canale diretto con tutti i nostri supporter: un numero di telefono dedicato a whatsapp, la più nota app di messaggistica istantanea.”

 

Il numero del Puma sarà 333-7769969! Per essere aggiornati sui risultati e sulle attività dell’Lpm Pallavolo Mondovì si deve salvare il numero nella propria rubrica ed inviare un messaggio al numero dedicato. Dopodiché il servizio sarà attivo.

 

Attraverso questo tipo di canale, che si aggiunge al sito ufficiale www.lpmpallavolo.it ed alla pagina facebook “Lpm Pallavolo Mondovì” si potrà avere accesso a tante novità sul mondo Puma.

 

Ci saranno chat live con le atlete, dove si avrà la possibilità di interagire con loro.  A fine partita si riceverà l’aggiornamento con il risultato; inoltre saranno condivise foto e selfie delle giocatrici. Si riceveranno poi le anticipazioni sugli eventi, tornei e manifestazioni dell’Lpm Pallavolo Mondovì.

 

Cosa aspetti? Memorizza il numero 333-7769969 ed avrai a portata di mano il mondo dell’Lpm Pallavolo Mondovì.

 

c.s.