L´Inalpi Volley busca rossa nella penultima partita della prima fase di campionato era di scena sul campo del Vicoforte.
La formazione iniziale vedeva scendere in campo Demaria palleggio, Viano opposta, Magnaldi e Verra schiacciatori, Bianco e Ribero centrali e la rientrante Modena come libero. Nel primo set grazie ad un ottimo turno iniziale di Verra al servizio (8-0) e un.attenta fase di contrattacco la compagine buschese porta a proprio favore il parziale per 25-13.
Nel secondo set la partita è in equilibrio fino alla metà del parziale quando anche grazie all.ingresso di Bernardi Busca porta il parziale a proprio favore per 25-20. Nel terzo set e quarto set Busca inizia a faticare a costruire gioco e soprattutto ad essere efficace in attacco così che Vicoforte vince 25-15 e 25-18. Nel tiebreak una Busca molto più convinta, grazie ad un servizio nuovamente efficace e ad una fase di contrattacco precisa porta a casa il parziale per 15-6. Prossimo impegno per la squadra buschese venerdì 5 febbraio al palazzetto di Busca contro la squadra del Villanova Mondovì!
Vicoforte Volley Ceva – Inalpi Volley Busca Rossa 2 – 3 ( 13/25 – 20/25 – 25/15 – 25/18 – 6/15 )
c.s.