Volley U14/F: La Bre Banca Cuneo vince due partite e vola in testa

0
449

Dopo aver concluso la prima fase nel girone A al 4° posto, le biancorosse dell’U14 BreBanca Cuneo Rossa, alla 2^ giornata del girone H sono in cima alla classifica.

 

Nella prima giornata le cuneesi avevano ospitato le colleghe del Playasti Verde, aggiudicandosi il match per 3-0, dove solo nel primo set si era andati ai vantaggi. Per l’occasione il sestetto di partenza vedeva schierate: Viviani palleggio, Candela opposto, Riccardi e Thior centro, Andeng e Gay schiacciatore-ricevitore.

 

Nel corso del match erano state inserite anche Nerattini e Galliano. La prima trasferta della seconda fase, invece, ha visto impegnato Cuneo in quel di Grinzane Cavour, ospiti del Bianca El Gall. Coach Rossi, inizialmente, ha schierato: Viviani e Giordano palleggio/opposto, Delmastro e Riccardi centro, Andeng e Gay schiacciatore-ricevitore. Durante la partita sono poi scese in campo anche Menegon, Candela, Thior e Galliano.

 

Confronto completamente dominato dalle cuneesi, che senza troppa fatica hanno portato a casa altri 3 punti fondamentali. Determinante in tutti i parziali la prestazione al servizio, che ha avuto grande importanza per il risultato finale. Durante il match alcune giocatrici hanno potuto sperimentare altri ruoli, dimostrando una considerevole capacità di adattamento a situazioni nuove.

 

Il prossimo appuntamento con l’U14 femminile BreBanca Cuneo Rossa è per sabato 23 gennaio a Saluzzo alle ore 15.30, ospiti del Be House Volley Saluzzo.

 

BreBanca Cuneo Rossa – Playasti Verde 14 3-0
Bianca El Gall – BreBanca Cuneo Rossa 0-3

 

c.s.