Domenica Pro Dronero-Benarzole, Caridi: “Sarà una battaglia, dobbiamo essere svegli”

0
356

Il pari con il Trino ha costretto la sua Pro Dronero al secondo posto in classifica ma è anche stato ottenuto su un campo molto difficile. Mister Antonio Caridi presenta per Ideawebtv.it la partita di domenica contro la Benarzole.

 

Mister, arrivate dal pari di Trino Vercellese: un buon risultato?

“E’ un risultato negativo solo se si tiene conto esclusivamente della classifica, perchè, se lo si analizza, è invece molto positivo: giocavamo sul campo della quarta forza del campionato, dove è caduto tempo fa lo stesso Casale. Oltretutto, il campionato non è finito domenica, quindi il punto ottenuto è comunque ottimo.”

 

Domenica al “Drago” arriverà la Benarzole di mister Giuliano. Che tipo di partita sarà?

“Una partita non facile, perchè è un “quasi-derby” contro una squadra che negli ultimi anni ci ha sempre fatto vivere grandi partite, ricche di gol e di emozioni. Sappiamo l’importanza della posta in palio, sia per noi che per loro, e dovremo essere bravi a capire la partita, leggendo al meglio e sfruttando ogni situazione”.

 

Come rimedierete all’assenza per squalifica di due pedine importanti come Galfrè e Maglie?

“Sono due uomini “di peso” nel nostro undici titolare, ma abbiamo sostituti all’altezza. Maglie verrà sicuramente rimpiazzato da Pomero, quindi non cambia quasi nulla. In mediana torna dalla squalifica mio figlio e, a meno di variazioni, dovrebbe essere lui a giocare, con Luca Isoardi confermato a centrocampo”.

 

Carlo Cerutti