Idea Awards 2015: si giocheranno in quattro la palma di Miglior Portiere | Poker di nomi per decidere il miglior numero 1 dell’anno: è “derby” Cammarota-Tunno

0
941

Dopo la presentazione dei candidati, il voto. Hanno detto la loro i giornalisti-giurati chiamati ad esprimersi per gli Idea Awards 2015 che assegneranno i premi per i migliori giocatori, ruolo per ruolo, delle squadre cuneesi nei tre maggiori campionati che si svolgono in Granda (Lega Pro, Serie D ed Eccellenza, per chi non conoscesse il regolamento invitiamo a cliccare nel link a fondo pagina). 

 

Per la palma di miglior portiere non abbiamo tre, ma addirittura 4 finalisti, viste le distanze risicate ed una situazione di ex aequo: una votazione frastagliata, quella dedicata ai numeri 1, che dimostra quanto siano state positive le annate dei rispettivi candidati. Alla fine, i più votati, sono quindi quattro: a contendersi l’Idea Award dedicato agli estremi difensori saranno perciò i biancorossi cuneesi Federico Cammarota e Danilo Tunno, l’esperto ed affidabile Emiliano Campana (Olmo) e l’ex Pro Dronero e Fossano Roberto Rosano, attualmente al Savigliano, i quali hanno ottenuto insieme l’oltre 78% dei consensi.

 

In ogni caso Ideawebtv.it si congratula anche con gli altri candidati, vale a dire Vincent Djedi Diouf (Bra), Andrea Tarantini (Cheraschese), Simone Cheinasso (Corneliano Roero), Alberto Gaggioli (Pro Dronero) e Federico Marengo (Virtus Mondovì), per l’ottimo 2015 vissuto, sperando di poterli ritrovare fra i nomi di spicco anche per l’anno 2016. Sono quindi 4 i portieri più votati, quale ne uscirà vincitore? L’esito della votazione verrà svelato nei prossimi giorni. Ricordiamo infine che la Redazione Sportiva di Ideawebtv.it si è messa in moto per organizzare la cerimonia di premiazione: ulteriori dettagli verranno svelati prossimamente.

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

 

Leggi anche: Nascono gli Idea Awards 2015, riconoscimento per i migliori calciatori dell’anno in Granda | Voto affidato ad una selezionata lista di giornalisti sportivi del cuneese. Ecco il regolamento

 

Leggi anche: Idea Awards 2015: Ecco i 9 candidati per il premio Miglior Portiere