Truffa, danneggiamento fraudolento, appropriazione indebita e ricettazione: in manette un 56enne di Cortemilia | Ad Alba intanto, eseguito ordine di arresto ai danni di un macedone per guida in stato di ebbrezza

0
414

Ad Alba i militari dell’Arma hanno arrestato un pregiudicato 56enne cortemiliese ricercato perché a suo carico il Tribunale di Asti aveva emesso un ordine di carcerazione per i reati di truffa, danneggiamento fraudolento di beni assicurati, appropriazione indebita e ricettazione.

Per quei reati commessi nel 2009 in provincia di Cuneo ora l’uomo arrestato dovrà scontare un anno e 4 mesi ai domiciliari in casa sua.

 

Sempre nel capoluogo delle Langhe i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 38enne disoccupato macedone colpito da un ordine di cattura emesso dal Tribunale di Asti per guida in stato d’ebbrezza. I fatti si riferiscono a due anni fa quando i carabinieri della Stazione di Diano d’Alba lo sottoposero ad un controllo su strada con l’etilometro e lui risultò positivo all’abuso di alcool. Ora dovrà scontare 2 mesi agli arresti domiciliari per quei fatti.