Domenica Trino vs Pro Dronero, Caridi: “Ripartire dopo la pausa è sempre un’incognita”

0
397

È tempo di ricominciare! Messi da parte i panettoni ed i cotechini, digeriti forse già in preparazione, il campo torna a parlare e nel campionato d’Eccellenza spicca la sfida d’alta quota tra Trino e Pro Droneo.

 

Una gara da prendere con le pinze per i “Draghi”, visto il valore dell’avversario ed il continuo botta e risposta con l’altra battistrada Casale (che sará di scena a Saluzzo). Lo sa bene mister Antonio Caridi che mette in guardia i suoi: “Il Trino è sicuramente una delle squadre che più mi aveva impressionato nel girone d’andata. Può contare su giocatori di assoluto valore in tutti i reparti con un bomber affidabile come Gigi Russo. Noi, però, non possiamo permetterci passi falsi se vogliamo continuare a stare lassù“.

 

Partita tosta, dunque, che arriva dopo la sempre insidiosa pausa natalizia. “Ricominciare dopo lo stop invernale rappresenta sempre un’incognita, sia sotto il profilo fisico che mentale. Dovremo essere bravi a ripartire con il piglio giusto sapendo che queste sono gare chiave per la vittoria del campionato. La squadra, comunque, sta bene e l’unico assente sarà Caridi per squalifica”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it