Serie B Femminile – Cuneo e Musiello Saluzzo impegnate contro Imolese e Bologna

0
334

Pausa natalizia molto corta per il calcio femminile nazionale che a soli 20 giorni dall’ultimo turno disputato torna in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie B.

 

Gara casalinga con ampi favori del pronostico per il Cuneo di patron Eva Callipo che incrocerá i guantoni al “Parco della Gioventù” contro il fanalino di coda Imolese. Una gara che, salvo clamorose problematiche,mrappresenta una specie di preparazione per il tour de force che le biancorosse avranno nelle giornate successive con gli impegni con Acqui e Castelfranco. Nessuna defezione tra le fila di mister Petruzzelli che da qualche giorno può contare anche sull’esperienza di Simona Daniele che dopo quasi due anni sgancia gli scarpini dal chiodo per tornare in campo. La gara, posticipata alle ore 15, vedrá di fronte le due bomber della categoria: Cama e Filippi.

 

Lontato dalle mura amiche, invece, il rientro in campo della Musiello Saluzzo che sará di scena a Bologna. Le emiliane occupano l’ultima posizione in graduatoria a quattro punti e sono alla ricerca del secondo successo stagionale. Le ragazze di mister Panigari, invece, non possono permettersi altri stop per mantenere la scia delle due fuggitive. Unica assente tra le fila saluzzesi Del Gaudio mentre tutte le altre giocatrici sono regolarmente a disposizione.

 

 

Serie B – Il programma dell’ottava giornata (Domenica 10 gennaio – Ore 14.30)

 

Alessandria – Acqui

Bologna – Musiello Saluzzo Ore 15.00

Castelfranco – Torino

Castelvecchio – Reggiana

Cuneo – Imolese

Molassana Boero – Amicizia Lagaccio

 

CLASSIFICA
Castelfranco 19, Cuneo 17, Amicizia Lagaccio 13, Musiello Saluzzo 13, Castelvecchio 11, Acqui 9, Molassana Boero 8, Reggiana 7, Torino 7, Alessandria 5, Bologna 4, Imolese 4

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it