I Piazzamenti del Gs Roata Chiusani alla corsa di Dronero

0
378

Ieri, domenica 27 dicembre si è disputata la 17° edizione della corsa da Dronero a Sant’Anna di Roccabruna, gara di 9 Km in salita con oltre 600 metri di dislivello.

 

Nella classifica maschile si impone Marco Moletto della Valvermenagna Buzzi davanti al brillante Lorenzo Trincheri, del Gs Roata Chiusani. Sempre per il Roata ottimi piazzamenti per Massimo Galliano 4° assoluto è 1° della categoria M2, Davide Preve 5° assoluto e 1° della categoria M1, Enrico Aimar 6° assoluto e 2° della categoria M1, Marco Olmo 1° della categoria M5. Seguono sempre per il Roata Chiusani ancora ben piazzati: Maurizio Solavaggione, Marco Schwarz, Luca Viale, Riccardo Molineri, Ivo Sola, Franco Sarale e Valentino Mattone.

 

Tra le femmine non ha rivali la magrebina in forza all’Atletica Saluzzo Mina El Kannoussi sulla giovane Lorenza Beccaria dell’Atletica Cuneo. Bene le rappresentanti del Roata Chiusani con Francesca Di Nicola 6° assoluta e 3° nella categoria F2 mentre Chiara Sarale è 2° nelle F1 e Silvana Pecollo 8° nelle F2.

 

c.s.