Tre finti poliziotti rapinano gioelleria: è successo a Bra, caccia ai tre malviventi | Due uomini ed una donna sono entrati nel locale ed hanno immobilizzato i proprietari facendosi consegnare una consistente refurtiva

0
424

E’ stato un furto in piena regola, con tanto di fuga e scomparsa, quello avvenuto nella tarda mattinata in quel di Bra.

 

Stando alla descrizione delle forze dell’ordine, attorno alle 11.30 due uomini ed una donna, fingendosi appartenenti al corpo di polizia, sono entrati nella gioielleria Principe in via Cavour a Bra. Coperti da un quarto uomo, che faceva da “palo” all’esterno del locale, i tre hanno costretto i proprietari, forse legandoli, a consegnare una refurtiva particolarmente consistente, forse servendosi di armi e pistole.

 

I quattro sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Grande Punto che alle 12.15 è stata rinvenuta bruciata a Carignano (TO). Ricevuto l’allarme sono stati immediatamente mobilitati i carabinieri di Bra per poi dare il via alla consueta procedura legata al Piano Antirapina Provinciale, che si è servito anche dell’ausilio di un elicottero, messosi in volo da Torino. Al momento è stata però solo ritrovata la vettura. 

Sul posto, oltre ai Carabinieri di Bra è ora anche presente il Nucleo Investigativo di Cuneo, che si muove nella speranza di recepire tracce utili, all’interno della gioielleria o nell’abitacolo della vettura, che possano permettere di risalire ai quattro fuggitivi. Di questi al momento non si hanno descrizioni.

 

Redazione Ideawebtv.it