Lega Pro LIVE: finisce qui, il Cuneo cade 1-0 contro il Renate

0
421

Sedicesima giornata del Girone A di Lega Pro: il Cuneo fa visita al Renate nell’ultimo impegno del 2015, SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT (Per visualizzare gli aggiornamenti ricaricare la pagina)

 

1-0
  FINALE  
FORMAZIONI  
 5′ Napoli RETI  
Castelli   1  Tunno
Riva   2

Franchino 

Chimenti   3 Gorzegno  AMM. 
Malgrati   4 Cavalli 
Teso   5 Conrotto  AMM. 
Solini (67′ Sciacca)  6 Rinaldi 
Anghileri   7 Beltrame 
Valagussa (62′ Graziano)  8 Gatto  (54′ Bonomo) 
Napoli (80′ Valoti)  9 Chinellato (80′ Garin) 
Scaccabarozzi  AMM.  10 Corradi 
Ekuban   11 Ruggiero 
Allenatore: Giovanni Colella
  Allenatore: Salvatore Iacolino  
     
A disposizione:   A disposizione:
Moschin   12 Cammarota 
   13 Barale 
Pozzi   14 Ferrero 
  15  
Kondogbia   16  
Bertola   17 Corsini 
   18 Ottobre 
   19 Banegas 
    20  Campana 

 

AGGIORNAMENTI OGNI 15 MINUTI

 

Ore 15: Match in ritardo, le squadre sono ancora negli spogliatoi

 

  • 1′ – Fischio d’inizio (ore 15.05)
  • 15′ – Cuneo sotto in apertura: Anghileri scodella da destra, i due centrali di difesa si perdono Napoli che, di testa, svetta a centroarea ed insacca. 1-0, nell’unica occasione del primo quarto d’ora.
  • 30′ – Match che resta equilibrato: il Cuneo prova a reagire dopo il gol subito, ma non va oltre ad una conclusione di Ruggiero, alta, dal limite; alla mezz’ora ci prova Scaccabarozzi, accentratosi da destra: tiro a giro centrale. Sempre 1-0.
  • 45′ – Squadre che tornano negli spogliatoi: un brutto Cuneo è sotto 1-0 al “Città di Meda”, colpito in apertura da Napoli ma mai pericoloso sotto porta. Renate che ha legittimato il vantaggio creando altre due grosse palle-gol nel corso del primo tempo. 

 

SECONDO TEMPO

  • Si riparte! (ore 16.07)
  • 60′ – Più convinto il Cuneo che prova a rendersi maggiormente pericoloso: al 48′ Beltrame scappa a destra e serve l’accorrente Corradi il quale, con un tiro a giro di prima, manda alto; chance importante anche per i padroni di casa: al 53′ Napoli smista a sinistra per Chimenti che, in diagonale, impegna severamente Tunno. Sempre 1-0.
  • 75′ – Cuneo pericoloso ma impreciso per due volte Chinellato: al 68′ su cross di Ruggiero l’attaccante colpisce male di testa da ottima posizione; 2′ dopo Teso liscia in fase di impostazione, Chinellato gli soffia la sfera, entra in area da posizione decentrata e scarica il tiro, mandando a lato. Ancora 1-0 per il Renate.
  • 94′ – Finisce qui: il Cuneo cade 1-0 contro il Renate. Negli ultimi 15′ il Cuneo spinge ma senza riuscire a costruire limpide palle gol. Al 77′ è invece Napoli a sfiorare il 2-0 dopo l’affondo di Anghileri a destra: il rasoterra dell’attaccante è salvato sulla linea da Conrotto. L’assalto tentato dai biancorossi nelle ultime battute non porta frutti, termina 1-0.