Bra: a gennaio uno sportello informativo sulla cremazione

0
358

Chiude sotto le feste lo sportello dei consumatori di Bra, il servizio proposto dalle associazioni consumeristiche che operano in città e che ha sede presso la “Casa delle associazioni” di piazza Valfré.

A partire da domenica 20 dicembre 2015 lo sportello non aprirà i battenti nei consueti giorni di attività, ovvero il mercoledì e sabato mattina dalle nove a mezzogiorno, sino a sabato 9 gennaio 2016, quando il servizio tornerà ad essere regolare.

 

Dal 13 gennaio, poi, il mercoledì gli sportelli aperti presso la “Casa delle associazioni” saranno due. Infatti, allo “Sportello del consumatore” si affiancherà quello di informazioni sulla cremazione, che sarà gestito dalla Socrem. L’associazione sarà presente a Bra una volta al mese per fornire tutte le informazioni necessarie a coloro che volessero approfondire le modalità per scegliere questa pratica o per conoscere cosa dicono le norme in materia di affidamento e dispersione delle ceneri. Lo sportello di informazione sulla cremazione sarà aperto nel 2016 dalle 10 alle 11 del mattino nei giorni 13 gennaio, 3 febbraio, 2 marzo, 6 aprile, 4 maggio, primo giugno, 6 luglio, 14 settembre, 5 ottobre, 2 novembre e 7 dicembre.

 

(rg)

Chiude sotto le feste lo sportello dei consumatori di Bra, il servizio proposto dalle associazioni consumeristiche che operano in città e che ha sede presso la “Casa delle associazioni” di piazza Valfré. A partire da domenica 20 dicembre 2015 lo sportello non aprirà i battenti nei consueti giorni di attività, ovvero il mercoledì e sabato mattina dalle nove a mezzogiorno, sino a sabato 9 gennaio 2016, quando il servizio tornerà ad essere regolare.

Dal 13 gennaio, poi, il mercoledì gli sportelli aperti presso la “Casa delle associazioni” saranno due. Infatti, allo “Sportello del consumatore” si affiancherà quello di informazioni sulla cremazione, che sarà gestito dalla Socrem. L’associazione sarà presente a Bra una volta al mese per fornire tutte le informazioni necessarie a coloro che volessero approfondire le modalità per scegliere questa pratica o per conoscere cosa dicono le norme in materia di affidamento e dispersione delle ceneri. Lo sportello di informazione sulla cremazione sarà aperto nel 2016 dalle 10 alle 11 del mattino nei giorni 13 gennaio, 3 febbraio, 2 marzo, 6 aprile, 4 maggio, primo giugno, 6 luglio, 14 settembre, 5 ottobre, 2 novembre e 7 dicembre. (rg)