Seconda Categoria: Pro Savigliano esonera Zavattero! Panchina affidata a Massimo Fiorito

0
601

Dopo il periodo “buio” delle scorse settimane, cambio della guardia in casa Pro. L’allenatore Davide “Dada” Zavattero è stato esonerato.

 

“La scelta – spiega il presidente della Pro Savigliano Giorgio Chiapello – è stata presa dalla società per dare una “scrollata” allo spogliatoio: visto che inizia il ritorno si è voluto provare così. Ovviamente nulla di personale e nulla di “colpevolizzante” verso Dada: anche se dispiace, è stata una “separazione” serena per tutti e due. C’è stato anche un grande dispiacere da entrambe le parti, ma non rabbia, i rapporti sono stati limpidi fin dall’inizio. La società lo ringrazia molto”.

 

Ora ad allenare i “Reds” saviglianesi resterà Massimo Fiorito, che fino ad oggi aveva lavorato in coppia con Zavattero. “Un po’ come già avvenne lo scorso anno – aggiunge Chiapello – quando esonerammo l’allenatore e continuò Massimo». Il dirigente Antonio Iannelli si dice ottimista sul lavoro di Fiorito: «Lo conosco da anni, abbiamo “lavorato” insieme all’Auxilium Saluzzo: è molto bravo, anche a tenere il gruppo. Farà senz’altro bene”.

 

cs