Caramagna Piemonte in lutto: è morto il sindaco Mario Antonio Riu | I funerali si terranno sabato 12 dicembre alle 10.30 presso il Salone Polivalente cittadino

0
883

Tutto il mondo politico cuneese e, in particolare, la comunità di Caramagna Piemonte sono il lutto: si è spento nella mattinata di oggi il sindaco Mario Antonio Riu, vice presidente della Provincia di Cuneo. Malato da tempo, Riu si è spento all’età di 66 anni (sarebbero stati 67 il prossimo 13 febbraio): a darne la notizia la moglie e la figlia, tramite il proprio profilo Facebook in cui si moltiplicano in questi minuti i messaggi di cordoglio ed affetto.

 

Tanti anche i ricordi dal mondo politico-istituzionale cuneese. Chiara Gribaudo, deputata del PD: “Chi ha compagni non muore mai. RIP Mario Antonio Riu“, mentre Patrizia Manassero, sempre tramite i social saluta così un amico oltre che collega: “Oggi è una giornata veramente triste, è mancato Mario, un amico sincero, un amministratore appassionato ed un sindaco orgoglioso. Ha lasciato a tutti noi qualcosa, un aiuto, un incoraggiamento o un esempio, per questo saremo in molti a ricordarlo. Un abbraccio alla moglie ed alla figlia”

 

La cerimonia funebre è in programma sabato 12 dicembre alle 10.30 presso il Salone Polivalente di Caramagna. Nella circostanza l’Associazione Commercianti di Caramagna ha comunicato che dalle 10.14 alle 11.30 tutti i negozi in paese resteranno chiusi per lutto.

 

La Redazione di Ideawebtv.it esprime le più profonde condoglianze associandosi al lutto di parenti, amici, familiari e colleghi.

 

Redazione Ideawebtv.it