Seconda Categoria: Pirotecnico 3-3 tra Pro Savigliano e Villanovetta

0
410

Non sarà arrivata la vittoria, ma nella sfida di venerdì sera contro il Villanovetta – finita in pareggio – la Pro ha comunque portato a casa tre reti e un punto «prezioso per la salvezza», fanno sapere dalla squadra saviglianese.

 

«La Pro – spiega il presidente Giorgio Chiapello – ha fatto un primo tempo strepitoso, poi purtroppo la condizione fisica ci ha abbandonato un po’. Questa volta avremmo meritato la vittoria, ma c’è comunque un punto che dà morale e una riposta “di carattere” da parte della squadra: anche se “funestati” da mille infortuni eterni, raccogliamo partita dopo partita tutto quello che riusciamo. Non si molla».

 

Per quanto riguarda lo svolgimento “nel dettaglio” della partita di venerdì sera «abbiamo preso un goal al 4′ del primo tempo – racconta il dirigente Antonio Iannelli – poi abbiamo pareggiato al 30′ con Politanò. Con Mucciolo, al 55′, i Reds andati in vantaggio con una seconda rete, e al 63′ è arrivata la terza grazie a Campi. Il Villanovetta, però, è poi riuscita a raggiungerci: prima su calcio di rigore, poi (all’88’) su nostra ennesima indecisione difensiva».

 

Pro Savigliano-Villanovetta 3-3

 

cs Pro Savigliano