Bagnasco: piccoli chef protagonisti il 13 dicembre a “Cibo & Ceramica”

0
403

Domenica 13 dicembre dalle ore 13 presso l’Ostello Le Rocce di Bagnasco, torna il tradizionale appuntamento natalizio con la Comunità del Cibo dei Piccoli Chef di Bagnasco, che festeggia proprio in questi giorni il quinto anno di “attività”.

Un connubio intergenerazionale di sapori e di saperi ormai affermato e apprezzato, che per l’occasione ha pensato di amalgamare l’arte del cibo con l’arte della ceramica: in collaborazione infatti con il maestro Guido Garbarino dell’Associazione Ceramisti di Albisola (SV), sono stati realizzati sottopiatti di qualità, decorati dai bambini, che verranno donati a tutti coloro che vorranno prendere parte al convivio enogastronomico.

 

Ancora una volta, insomma, una manifestazione variegata ed innovativa, inserita negli eventi collaterali del Terra Madre Day e svolta come sempre con la collaborazione della Condotta Slow Food Monregalese, Cebano, Alta Valle Tanaro e Pesio. Un piacevole momento di gusto che abbraccerà ben quattro Presìdi Slow Food, tra cui la Rapa di Caprauna, il Cardo Gobbo di Nizza Monferrato, la Tuma di Pecora delle Langhe e il Miele di Alta Montagna.
Per informazioni e prenotazioni: Fabio 338.86.90.107.