Eccellenza: road to Albese-Saluzzo! Le impressioni dei due mister

0
382

Un derby è sembre un derby e lo è ancora di più se si tratta di Albese-Saluzzo, classica storica del campionato di Eccellenza. 

 

Una gara che si preannuncia avvincente ed aperta a qualsiasi risultato tra due squadre che stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Reduce dal successo con il San Domenico Savio Rocchetta si presenta all’appuntamento molto carica l’Albese di mister Rosso che, però, diffida dal Saluzzo: “Affrontiamo una squadra buona con un attacco veramente micidiale con Lapadula e Morero. Sappiamo che non sarà semplice ma noi dobbiamo fare risultato per dare continuità alle nostre prestazioni. Dovremo prestare particolare attenzione nel non concedere il contropiede ai nostri avversari perchè appunto i giocatori sopra citati godono di una velocità veramente straordinaria“. Mancherà Roveta, ancora alle prese con dei guai muscolari.

 

Molto concentrato anche il tecnico del Saluzzo Pierpaolo Rignanese: “Sarà un bell’incontro contro una squadra in grande forma che nelle ultime cinque partite ha conquistato dieci punti. Dal canto nostro intendiamo dare seguito al successo con il Settimo ma soprattutto un seguito alle buona prestazioni messe in mostra. Avrò finalmente la formazione al completo e questo certamente non mi dispiace. L’Albese è una squadra molto forte che non merita la posizione in classifica che occupa: sono abituati a fare campionati di vertice e proveranno in tutti i modi a completare la rimonta che hanno intrapreso. Dovremo essere bravi noi ad imporci per conquistare un risultato positivo“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it