Seconda Categoria: Fontanellese-Tre Valli termina 1-1

0
355

Fontanellese-Tre Valli finisce in parità. E’ il settimo pareggio di questo girone d’andata per la compagine bovesana ma forse il pareggio che meno di tutti lascia l’amaro in bocca, perché con un Tre Valli così anche un punticino non è male per la classifica.

 

Gli ospiti, nonostante siano privi di bomber Stivala, partono subito forte e nei primi venti minuti di gioco mettono letteralmente a ferro è fuoco la difesa fontanellese ma grazie ad un Cerrato in giornata di grazia, la porta rimane inviolata, almeno nel primo tempo.

 

La seconda frazione vede premiare il gran gioco mostrato dagli ospiti nei primi quarantacinque minuti con il vantaggio firmato dall’eterno Jaku (20’) che approfitta di uno svarione del numero uno fontanellese; lo svantaggio scuote i padroni di casa che grazie a Goletto trovano il pareggio su rigore, quando alla fine dell’incontro mancano ancora tredici minuti.

 

A spegnere le velleità di sorpasso per gli uomini di Giraudo, ci pensa la doppia ammonizione e quindi espulsione commissionata a Bernardi; “ chi si accontenta gode”, cantava Ligabue e alla Fontanellese, il pareggio contro il Tre Valli, vale come oro colato.

 

GS FONTANELLESE- TRE VALLI 1-1
Reti: 20’st Jaku (T), 32’st Goletto (F).

 

cs Gs Fontanellese