Prima Categoria: Il San Sebastiano vince a Caraglio 2-0! E’ +8 sulla seconda

0
494
Foto Oreste Tomatis

In quel di Caraglio, il San Sebastiano non finisce di stupire e ora si trova in volo tra le stelle a più 8 dalla seconda e si dimostra capolista di carattere.

 

Nella gelida giornata sul campo del Caraglio i ragazzi di Zabena chiudono il girone di andata con una vittoria combattuta.

 

Nella disputa della partita Tassone e Carta spengono il Caraglio mentre i guantoni di Tallone, in giornata super, si esaltano sul calcio di rigore neutralizzato.

 

Vantaggio ospite già al 3’, con Carta che, sugli sviluppi di una rimessa laterale, salta l’uomo, guadagna il fondo e crossa, trovando Tassone pronto all’appuntamento con l’1-0 al centro dell’area. Al 22’ è Tallone a salvare i suoi: su un rigore concesso tra le proteste dal direttore di gara, il portiere del San Sebastiano neutralizza il tiro dal dischetto di Viale, salvando i suoi.

 

Dopo il riposo si vede un S. Sebastiano ancora combattivo e pronto a chiudere l’incontro. Raddoppio che arriva al 12’: Trapani vince un contrasto sulla fascia destra, si invola in area avversaria per servire a sua volta Carta, che elude il controllo del suo marcatore e insacca per il raddoppio. Finisce così, con una vittoria pesantissima per il San Sebastiano.

 

cs

 

Foto Oreste Tomatis