Volley Got Talent Fossano: oggi in campo la B1 Maschile e la C Femminile

0
343

Quest’oggi, sabato 21 novembre per la VI giornata d’andata del Campionato Maschile di Serie B1, il Crf Volley Got Talent Fossano affronterà in casa al palasport di via Soracco (inizio ore 17.30 e ingresso libero) il Valsugana Padova.

 

 

Si tratta di un impegno non facile, ma sulla carta più abbordabile che gli ultimi incontri in cui i ragazzi guidati dall’allenatore Liano Petrelli sono stati battuti sempre con il risultato di 1 set a 3.
Infatti, i padovani, dopo un buon avvio di stagione, sono reduci da 2 sconfitte consecutive di cui l’ultima in casa nell’ultima giornata. Allo stesso tempo la partita si profila insidiosa, in quanto il Valsugana finora ha conquistato 4 dei suoi 7 punti in trasferta e presenta un buon attacco, che ha il suo punto forte in un opposto da 20/25 punti a gara.
Tra i fossanesi c’è grande fiducia di fare bene di continuare a crescere, superando quelle incertezze nei momenti clou dei finali dei set che finora hanno caratterizzato ben 4 delle 5 partite disputate: il match contro il Valsugana sembra perciò offrire l’opportunità di ritornare al successo e di crescere sotto il profilo sia del gioco che del carattere, aspetto su cui la giovane formazione bianconera ha mostrato finora qualche limite.
La rosa a disposizione di Petrelli è al completo, avendo i vari acciaccati recuperato tutti abbastanza bene: perciò ci sono tutti i presupposti per disputare una gara all’altezza delle aspettative della società e dei tifosi.

 

Per quanto riguarda la Prima Squadra femminile del Volley Got Talent Fossano, in serata alle ore 20.30, sempre al palasport di Fossano, le ragazze guidate dall’allenatore Gianpiero Tassone per la VI giornata d’andata del Campionato di Serie C, affronteranno il difficile impegno contro il Mangini di Novi Ligure.
Il match si presenta molto impegnativo per le padrone di casa, anche se il morale è alto grazie al primo successo in campionato colto sabato scorso sul parquet di Cherasco: infatti, le ospiti sono una delle formazioni di alta classifica del Girone B e finora su 5 incontri hanno conquistato 4 vittorie, perdendo 1 sola volta.

 

Nonostante ciò, le fossanesi sono determinate a fare bene e a provare a fare i primi punti sul terreno amico, proseguendo in quel trend di crescita che la società si attende da loro.
L’ingresso è libero ad entrambe le partite.