Serie D: Bra-Castellazzo 2-0,i commenti di Gardano e Lovisolo

0
402

Un successo netto e praticamente mai in discussione per il Bra di mister Gardano che liquida con un perentorio 2-0 il Castellazzo Bormida dimostrandosi in grande spolvero nelle ultime settimane.

 

Soddisfatto al termine del match il tecnico braidese che afferma: “Molte persone dicevano che eravamo in crisi, ma vorrei ricordare che questo è il quarto successo nelle ultime cinque gare. La gara di oggi è stata tutt’altro che semplice contro un Castellazzo ben messo in campo. La scelta di Corteggiano alto serviva proprio per scardinare con la fisicità la retroguardia ospite ma dopo un pò abbiamo visto che Guido avrebbe reso meglio in posizione più arretrata. Spostando Dimasi in avanti siamo riusciti a bucare ed a sbloccare la gara. La crescita di questo giovane giocatore è una bella soddisfazione perchè sta mostrando grande personalità che viene riconosciuta anche dai compagni. Vorrei fare un plauso a tutti ma soprattutto a Prizio che ha messo a segno il raddoppio: il giusto premio per ciò che sta dando sia dentro che fuori dal campo. Ora sotto con la Caronnese che è una delle squadre più forti del girone potendo contare su un gruppo cementato dal lavoro degli ultimi anni“.

 

 

Rammaricato ma conscio della difficile situazione il tecnico alessandrino Lovisolo: “Sapevamo che il Bra era sulla carta più forte di noi ed abbiamo provato a fare la nostra gara riuscendoci anche nella prima parte. Dopo il rigore è stato tutto più difficile ed abbiamo pagato l’errore difensivo nel gol di Prizio. Sono, comunque, soddisfatto della prova generale dei ragazzi anche perchè il Bra ha faticato per batterci. La società sa bene che dovremo intervenire sul mercato per provare a salvarci prendendo almeno un centrale ed un attaccante che è il reparto con maggiori difficoltà“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it