Basket U18/M Elite: Cuneo vince 51-42 a Rivalta

0
444

Seconda vittoria consecutiva per la formazione Under 18 Elite maschile Acqua S. Bernardo Cuneo Granda Basketball in trasferta contro l’Oasi Laura Vicuna di Rivalta, i cuneesi si impongono con il risultato finale di 51 a 42.

 

Una partita vera e sofferta, su un campo, che gli intraprendenti Salesiani di Rivalta hanno ricavato dal salone delle feste dell’oratorio, limitato nelle dimensioni e nel posizionamento dei canestri, che normalmente per le squadre avversarie risultata essere una vera e propria trappola.

 

I Cuneesi, pur con medie al tiro ancora deficitarie, giocano con quello spirito che deve sempre contraddistinguerli, sacrificio e determinazione, esprimendo una difesa attenta ed aggressiva, che dà il via a diverse azioni in contropiede, cosa che equilibra la pessima serata ai tiri liberi 2 su 18.

 

La prossima partita si disputerà domenica prossima alle ore 11.30 contro l’Asti, sul parquet amico di Sportarea.

 

Parziali: 1° quarto 7 – 15; 2° quarto 19 – 22; 3° quarto 34 – 34; 4° quarto 42 – 51;

 

Tabellini Cuneo: Bianchi Federico 2, Cravero Lorenzo, Pellegrino Andrea 3, Berardinelli Alessio 6, Revelli Lorenzo 0, Bounami Amin 6, Colombero Mattia, Pellegrino Francesco 9, Maniscalco Matteo, Macario Simone 9, Gabriunas Matas 16.

 

cs