Seconda Categoria: La Pro Savigliano si impone 3-2 contro Villafalletto

0
418

Una bella iniezione di fiducia per i “Reds” di Savigliano. Dopo le ultime settimane un po’ “grigie” segnate da sconfitte e pareggi, venerdì sera la Pro Savigliano – in casa, al Morino – è riuscita a imporsi sul Villafalletto con ben tre reti. Autori dei goal, Samuele Giraudo e Francesco Campi, che in questa occasione porta a casa la doppietta.

 

«È andata bene, – commenta il dirigente Antonio Iannelli – questa volta abbiamo giocato molto bene. Intorno al 20′ del primo tempo siamo andati in vantaggio noi con la rete di Giraudo, poi il Villafalletto ha pareggiato alla fine del primo tempo. Nel quarto d’ora della ripresa abbiamo fatto una rete, grazie a Campi, su rigore, per un fallo su Giraudo. Sempre grazie a Campi, a 10 minuti dalla fine è arrivato il 3 a 2».

 

«Come sempre – gli fa eco il mister, Davide Zavattero – c’è ancora da lavorare, ma speriamo che la squadra abbia capito la sua forza». La prossima occasione per mettere in campo la loro grinta i ragazzi del presidente Chiapello ce l’avranno domenica pomeriggio in trasferta. A sfidarli, questa volta, sarà il Sanfrè.

 

cs