Volley D/M: Prink Savigliano, sconfitta secca contro Caselle

0
519

Sconfitta pesante nel punteggio di 0 a 3 casalingo con parziali però che parlano di partita giocata punto a punto e che solo nel finali di set il PVL ha avuto una lucidità maggiore che le ha consentito di portare a casa l’intera posta in gioco.

La PRINK scende in campo con la diagonale palleggio-opposto composta da Rosso e Nessi, a schiacciare Bergesio e Calcagno D., ed al centro l’inedita coppia formata da capitan Tripolino con il giovane Olivero che deve far suo un nuovo ruolo vista l’indisponibilità del più esperto Molitierno. Rabbia nel consueto ruolo di libero.

 

Primo set nel segno del totale equilibrio fino al 23-22 per i padroni di casa che però sullo sprint finale vengono raggiunti e superati dal PVL. Nel secondo parziale gli ospiti si portano avanti di 4 punti (12 – 16), complici i troppi errori al servizio dei ragazzi di Gallo, e nonostante il cambio in cabina di regia con Mattis e l’ingresso di Calcagno S., riescono a cambiare l’inerzia del set.
Nuovamente all’insegna dell’equilibrio il terzo parziale, con lotta punto a punto fino al 22 a 22. Ancora come nel primo è il PVL ad avere la meglio nelle battute finali.

 

In sostanza una partita che poteva regalare qualcosa in più alla formazione della PRINK, viste le attenuanti, ma che ha dimostrato che deve ancora lavorare molto e migliorare specie al servizio. Prossimo impegno sabato 30 ottobre con la prima trasferta a Novara.

 

PRINK V. Savigliano 0
PVL Caselle 3
( 23/25 – 19/25 – 23/25 )