Prima Categoria – Scontri chiave nel Girone G! Polisportiva Montatese sfida il Bacigalupo

0
398

Settimana cruciale per le squadre cuneesi di Prima Categoria che in attesa del prossimo turno infrasettimanale scenderanno in campo per le consuete gare domenicali.

 

Nel Girone F dopo il pareggio dell’ultima giornata trasferta agevole, almeno sulla carta, per la Polisportiva Montatese di mister Battaglino che proverà a portare via l’intera posta in palio dal terreno di gioco del Bacigalupo sperando magari in un passo falso casalingo del Trofarello contro la Nicese.
In piena zona play off interessante sfida tra Pro Villafranca e Sommariva, divise da quattro punti in classifica, mentre la Stella Maris di coach Bonino dovrà vedersela contro la Pro Asti Sandamianese.

 

Nel Girone G dovrà fare massima attenzione la capolista Infernotto che sul proprio terreno di gioco attende il sinora sorprendente Valvermenagna. Sperano in un passo falso delle battistrada Atletico Racconigi e Racconigi che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Saviglianese e Costigliolese in due scontri di assoluto interesse tecnico e riguardante la classifica.
Promette spettacolo anche la sfida che si svolgerà al ‘Natale Berardo’ tra il Busca di coach Tonso e il San Sebastiano, autentica sorpresa di questo avvio di campionato, appaiati a quota 13 punti. Turno casalingo per la Vicese che dovrà difendersi dagli attacchi del Villar ’91 e di Ahanotu mentre il Dogliani di mister Barale, dopo il pareggio a reti inviolate dell’ultimo turno, proverà a fermare anche la Roretese 1975.
Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Azzurra e Monforte Barolo Boys che ricevono rispettivamente Marene e Caraglio.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 8ª giornata (Domenica 18 ottobre – Ore 14.30)

 

Cmc Montiglio Monferrato – Moncalieri
Cerro Praia – Cambiano
Bacigalupo – Pol. Montatese
Nuova Sco – Baldissero
Pertusa – Atletico Santena
Stella Maris – Pro Asti Sandamianese
Pro Villafranca – Sommariva
Trofarello – Nicese

 

CLASSIFICA
Trofarello 17, Pol. Montanese 17, Nuova Sco 16, Baldissero 15, Moncalieri 14, Sommariva 12, Atletico Santena 11, Stella Maris 10, Pro Villafranca 8, Cambiano 8, Nicese 6, Pro Asti Sandamianese 5, Cerro Praia 5, Cmc Monferrato 4, Bacigalupo 3, Pertusa 3

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 9ª giornata (Domenica 18 ottobre – Ore 14.30)

 

Busca – San Sebastiano
Azzurra – Marene
Atletico Racconigi – Saviglianese
Costigliolese – Racconigi
Dogliani – Roretese 1975
Monforte Barolo Boys – Caraglio
Infernotto – Valvermenagna
Vicese – Villar ’91

 

CLASSIFICA
Infernotto 16, Atletico Racconigi 14, Racconigi 14, San Sebastiano 13, Busca 13, Vicese 12, Valevermenagna 12, Costigliolese 12, Villar ’91 11, Saviglianese 11, Roretese 1975 9, Azzurra 9, Marene 8, Dogliani 8, Monforte Barolo Boys 7, Caraglio 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it