Inaugurato il nuovo stabilimento Galup a Pinerolo (FOTOGALLERY) | Nelle immagini esclusive di Ideawebtv.it un vero proprio tour all’interno del nuovo impianto produttivo

0
717

Una storia che inizia nel 1922 con i panettoni ed arriva a… Ottobre del 2015 con due eventi importanti che rendono l’autunno di Galup particolarmente caldo: inaugurato lo storico stabilimento di Pinerolo, completamente rinnovato e ristrutturato, ed aperto il nuovo negozio di Torino che da Via Maria Vittoria si è spostato in Via Andrea Doria. In oltre 90 anni di storia l’azienda pinerolese è cresciuta, ha raggiunto il successo, ha sofferto per la crisi economica degli ultimi anni ed è rinata.

 

Le opere di ammodernamento della storica sede hanno riguardato sia gli uffici sia le zone di produzione, dove sono state introdotte nuove tecnologie e nuovi macchinari. L’assetto societario ė variato in questi ultimi anni, da quando la famiglia Ferrua ha ceduto la proprietá che ora nelle mani della GPL Srl detenuta al 90 per cento dalla TCN del Presidente Giuseppe Bernocco. Guarda la FOTOGALLERY con un vero e proprio tour all’interno dello stabilimento:

 

{gallery}galup_pinerolo{/gallery}