Cuneo: sabato è “Festa cittadina dell’Anziano”

0
489

Il Comune di Cuneo e il Comitato della Persona Anziana organizzano l’annuale “Festa cittadina dell’Anziano”, sottolineando l’importanza sociale della giornata come momento di “Affettuosa stima e solidarietà” per chi ha investito la maggior parte dei suoi anni a servizio della collettività ed ora, salute permettendo, beneficia di una legittima pausa di riposo nella sua città.

La cittadinanza della Terza Età è invitata a partecipare all’iniziativa che si terrà sabato 10 ottobre con il seguente programma:
– ore 11,30 Santa Messa in Duomo con la partecipazione del coro “Marco Liprandi”, all’organo Prof. Giovanni Cerutti, diretto da Valeria Arpino;
– ore 13.00 pranzo presso il “Chiostro – Self Service – Via Pascal, 6 (locali Seminario) (3 antipasti, primo, secondo e contorno acqua, vino e caffè – costo € 23,00)
– ore 16.30 presso il Teatro Civico Toselli Spettacolo ad ingresso gratuito delle Ragazze dell’Oratorio Salesiano “Non sei poi così male”. Segue intrattenimento musicale del gruppo “Le Corde” con la partecipazione di Serena Garelli (Soprano), Alessia Musso (Arpa) Monica Punzi (Danzatrice).
I biglietti si possono ritirare presso il negozio di Oggettistica Stella Maris (Via Roma 64/bis )o la Libreria Stella Maris (in Via Statuto 6, Cuneo).
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Sarà a disposizione, su prenotazione, servizio gratuito di navetta dalle frazioni.
Per informazioni e prenotazioni (entro giovedì 8 ottobre) rivolgersi ai Centri d’Incontro cittadini o al Comune di Cuneo, Settore Socio Educativo – via Roma 2 (tel. 0171.444 503).

 

cs