A Peveragno corsi di yoga per adulti e di espressione corporea per bimbi presso la Compagnia del Birùn

0
536

Con l’inizio del mese di ottobre, la Compagnia del Birùn organizza due eventi rivolti a giovani e meno giovani a Peveragno: un corso di yoga per adulti ed un corso di espressione corporea e ritmo per bambini. Ecco alcune informazioni più specifiche:

 

La Compagnia del Birùn organizza a Peveragno un corso di espressione corporea e ritmo per bimbi dai 3 ai 7 anni propedeutico alle arti del teatro, della musica e della danza con gli insegnanti Roberta Bernardi e Andrea Baudino, tutti i lunedì a partire dal 5 ottobre fino a fine maggio, presso il circolo pensionati (via V. Veneto). Prima lezione di prova gratuita. Per informazioni: Simona Grosso, cell. 334.896.6480.

 

Nel frattempo è iniziato giovedì 1 ottobre ore 18.20, con una lezione gratuita per sperimentare la pratica in vista dell’iscrizione, un corso di Hatha Yoga proposto dall’insegnante Lorella Luciano, che mira alla ricerca dell’equilibrio psico-fisico della persona nel suo complesso attraverso la pratica delle posture (asana), il controllo del respiro (pranayama) e tecniche meditative. Può essere esercitato da tutti, principianti e praticanti più avanzati, al fine di aumentare la consapevolezza del proprio corpo e renderlo fluido e flessibile per raggiungere un benessere sia fisico sia mentale. E’ richiesto di presentarsi in abbigliamento comodo. Le lezioni saranno 26. Per informazioni: Luciana Cell. 347.9795021 e-mail [email protected], Franca Tel. 0171.339101 – cell. 340 3308110 o Giosetta cell. 333 8550500.