Cervere: arriva già il primo “tutto esaurito” per la Fiera del Porro

0
403

Ed è subito record, con il Porro Cervere scacciacrisi. Nel primo giorno dedicato alla prenotazione degli eventi gastronomici – qualificanti la kermesse agroalimentare prevista dal 7 novembre prossimo – già una data vede affisso il cartello “Tutto esaurito”: quella del pranzo del 15 novembre, mentre poco manca a questo stesso risultato per il convivio sempre di mezzogiorno di domenica 8 novembre, per il quale occorre affrettarsi a contattare gli Amici della Pro loco di Cervere.

“L’ottimismo viene a tavola – commentano soddisfatti il Sindaco Corrado Marchisio e i volontari del sodalizio turistico comunale – Mentre è ancora in corso di definizione il programma ufficiale della Fiera, famiglie e appassionati di buona tavola tipica hanno fin da ora dimostrato il proprio attaccamento a una manifestazione di importanza oramai più che regionale. Un segnale di fiducia sul fatto che sia possibile rilanciarsi puntando sulle eccellenze della nostra terra come ambasciatrici di gusto, cultura e opportunità di impresa e lavoro. Per quel che riguarda l’impegno congiunto di Amministrazione civica, volontari e organizzatori, l’obiettivo è ribadire la forza della Fiera come catalizzatore di un territorio fruibile tutto l’anno”. Questo l’elenco generale delle date in cui sono programmati gli appuntamenti a tavola:

 

Domenica 8/11, pranzo (ultimi posti disponibili) e cena
Mercoledì 11/11, cena
Domenica 15/11, pranzo (posti esauriti) e cena
Venerdì 20/11, cena
Domenica 22/11, pranzo e cena.
Il solo modo per prenotare è quello di telefonare ai numeri 339/1885313 o 334/3080090 dal lunedì al venerdì (ore 18.30-23) o sabato/domenica (ore 13-19). I numeri saranno attivi soltanto durante gli orari indicati.