Terza Categoria 1ª giornata: partono a razzo Villanova e Valle Po

0
315

Quarantasette reti in tredici partite: è questo il bottino della prima giornata del campionato di Terza Categoria nei due raggruppamenti cuneesi. Nel Girone A vince e convince il Valle Po che batte per 4-1 il Madonna delle Grazie (doppietta di Belviso, Dematteis e Gaboardi, per gli ospiti rete di Bosio).

Partono con due pareggi, invece, due delle grandi favorite: Lagnasco ed Atletico Moretta che impattano rispettivamente contro San Rocco Bernezzo (2-2, Bessone e Ponso rispondono a Massa e Rosso) e New Ronchi (0-0).

 

Successi interni per Bernezzo e Valle Stura che si impongono rispettivamente su Virtus Busca (3-2, ai ragazzi di mister Forte non bastano le reti di Sangare e Begucci, ribaltate dalle reti di Cesano, Dutto ed Armando) e Santa Croce (3-2, doppietta di Concordano ed Arnaudo per I padroni di casa, Viano e Gallo per gli ospiti).
Pareggio, infine, tra Vottignasco e Margaritese che si dividono equamente la posta in palio: termina 2-2 con le reti di Buluggiu e Rivoira per I padroni di casa e Calcagno-Zorniotti per gli ospiti.

 

Nel Girone B vola il Villanova che distrugge il Racco ’86 per 7-1. In rete per I padroni di casa Fasullo (doppietta), Paupini, Martinengo, Crosetti, Bergamasco e Rulfo mentre I racconigesi la rete è stata segnata da Burello. Partono bene anche Cavallerleone e Piobesi che si impongo rispettivamente contro Fortesan Genola (3-2, Lorenzo e Paolo Bruna, Tonoli per I ragazzi di mister Pratichizzo, Breda per gli ospiti) e Lamorrese (1-0, Rosso). Pareggio per 1-1 tra Pro Sommariva e Ceresole d’Alba: Mollo risponde a Becchis mentre non vanno oltre l’X per 2-2 anche Neive e Piazza che dividono la posta in palio con Dea Narzole (Muratore e Gallesio per I padroni di casa, Lenta e Gallesio per gli ospiti) e Sant’Albano Stura (Borgna e Matano non bastano ai monregalesi, gli ospiti rimontano con Ribero e Saetti.

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 1ª giornata
Bernezzo – Virtus Busca 3-2
Lagnasco – San Rocco Bernezzo 2-2
New Ronchi – Atletico Moretta 0-0
Valle Po – Madonna delle Grazie 4-1
Valle Stura – Santa Croce 3-2
Vottignasco – Margaritese 2-2

 

CLASSIFICA
Valle Po 3, Valle Stura 3, Bernezzo 3, Lagnasco 1, San Rocco Bernezzo 1, Vottignasco 1, Margaritese 1, New Ronchi 1, Atletico Moretta 1, Virtus Busca 0, Santa Croce 0, Madonna delle Grazie 0

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 1ª giornata
Cavallerleone – Fortesan Genola 3-2
Neive – Dea Narzole 2-2
Piazza – Sant’Albano Stura 2-2
Piobesi – Lamorrese 1-0
Pro Sommariva – Ceresole d’Alba 1-1
Villanova – Racco ’86 7-1
Riposa Monastero di Vasco

 

CLASSIFICA
Villanova 3, Cavallerleone 3, Piobesi 3, Neive 1, Dea Narzole 1, Piazza 1, Sant’Albano Stura 1, Pro Sommariva 1, Ceresole d’Alba 1, Fortesan Genola 0, Lamorrese 0, Racco ’86 0