Fossano: boom di prevendite per la 7ª edizione di “Folle d’Oro” | La kermesse teatrale è in programma dal 29 settembre al 27 ottobre

0
594

Successo di prevendite per la settima edizione del premio teatrale “Folle d’Oro – Premio Teatrale Nazionale Giovanni Mellano”, in programma dal 29 settembre al 27 ottobre presso il Teatro I Portici di Fossano.

Si inizia martedì 29 settembre, ore 20.45, con “L’arte della commedia” di Eduardo De Filippo, portato in scena dalla “Compagnia dell’Eclissi” di Salerno per la regia di Marcello Andria. Il 6 ottobre sarà la volta di “Mato de guera” con la compagnia “Il Satiro Teatro” di Vedelago (TV).
Il 13 ottobre sul palco “Controtempo” di Christian Simeon, regia di Paolo Pignero, compagnia “Gli Amici di Jachy” di Genova. Martedì 20 ottobre a Fossano arriveranno “I Claet” di Ancora con lo spettacolo “Oh Dio mio!”, mentre la chiusura della rassegna sarà affidata a “L’Ultima Vittoria” di Luigi Lunari, interpreti “I Cattivi di Cuore” di Imperia.

 

Prevendite biglietti presso l’infopoint di Via Roma a Fossano, nei pressi del Duomo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle 19.30. Per informazioni: 3334336048 – www.lacortedeifolli.org