Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5: il Carmagnola pareggia 2-2 in amichevole

Calcio a 5: il Carmagnola pareggia 2-2 in amichevole

0
450

Pareggio per 2-2, nel terzo test amichevole stagionale e pre-campionato, per la Prima squadra della Cld Carmagnola calcio a 5 in vista del debutto in Serie A2.

Oggi pomeriggio al palasport di Caramagna Piemonte, i gialloneri allenati dal mister-giocatore brasiliano Lino Gomes hanno affrontati i nero-verdi torinesi dell’L84, compagine che prenderà parte all’imminente campionato di Serie B nazionale.

 

Padroni di casa in campo con Mastrogiacomo, Lino Gomes, Silvestri, Poltronieri e Turello.
Ospiti pericolosi con El Adlani, poi la Cld va vicinissimo al gol con Poltronieri e passa in vantaggio con Mastrogiacomo, su calcio di rigore (1-0).
Segue il raddoppio di Douglas Fabricio Poltronieri, 2-0 Cld!
Prima dell’intervallo, Iovino sfiora la marcatura per i nero-verdi.
Nella seconda parte del match, Lino Gomes decide di far girare tutti gli effettivi presenti in panchina, per dare minutaggio e un po’ d’ossigeno ai titolari.

 

L’L84 accorcia le distanze, 2-1, dopo aver colpito una traversa, poi è Poltronieri a colpire un palo incredibile.
Negli ultimi minuti di gioco, Iovino fa 2-2 per gli ospiti.
Questo il pensiero di Douglas Fabricio Poltronieri a fine gara: “Non sono ancora al meglio, solo questa settimana ho lavorato al massimo con la squadra. Tra pochi giorni avrò ancora più gamba, comunque ho superato l’affaticamento. Oggi si è vista una buona intensità, abbiamo giocato tutti e questo è importante. Abbiamo ancora due settimane di lavoro, posso garantire che per il 3 ottobre saremo più che pronti!”.
Sabato 26 settembre al palasport di Caramagna Piemonte (ore 16, ingresso libero), ultima amichevole pre-campionato: Cld Carmagnola-Castellamonte (Serie B).

 

c.s.

NESSUN COMMENTO