Seconda Categoria: Fontanellese, che goleada contro il San Chiaffredo!

0
365

La prima in casa di fronte ai tanti tifosi presenti al “Renato Boggione” consegna alla Fontanellese la seconda vittoria consecutiva; San Chiaffredo annichilito con le doppiette del trio d’attacco bovesano: il giovane talento Lorrai e i “sempre giovani” Gasbarro e capitan Politano.

Partenza fulminea per gli uomini di mister Giraudo; al 3’ minuto padroni di casa in vantaggio con la punizione di Lorrai che sorprende Luciano ma gli ospiti alzano i ritmi e undici minuti più tardi confezionano il pareggio con il colpo di testa di Pellegrino.

 

Con il momentaneo pareggio si affievolisce l’ardore del San Chiaffredo e l’inerzia della gara gira completamente a favore della compagine bovesana; al 23’ Gasbarro ci prova da fuori ma la sua conclusione termina alta di poco mentre al 28’ Politano porta avanti i suoi con un preciso tiro di controbalzo.
Il tris fontanellese arriva prima al termine della prima frazione; al 34’ Gasbarro, ottimamente servito dall’ “indiavolato” Lorrai, fulmina ancora una volta Luciano con un preciso colpo sotto.

 

La festa del gol non finisce nemmeno nel secondo tempo perché Gasbarro e compagni non sono mai domi e continuano ad attaccare creando non pochi grattacapi alla ballerina difesa ospite; la quarta marcatura è ancora a firma dell’ex Villar che di testa sfrutta al meglio un cross di Goletto.
San Chiafredo sulle gambe ed, infatti, al 34’ con un gran colpo di tesa arriva la doppietta personale di capitan Politano; nonostante le trentacinque primavere il fiuto del gol dell’ex Boves è sempre lo stesso.
Sul triplice fischio arriva anche la sesta marcatura con il tap in di Lorrai dopo una pregevole iniziativa sulla fascia di Bottasso; un passivo importante e davvero pesante per i mal capitati ospiti ma una Fontanellese così straripante non si era mai vista.

 

GS FONTANELLESE-SAN CHIAFFREDO 6-1
Reti: 3’pt Lorrai (F), 14’pt Pellegrino (S), 28’pt Politano (F), 34’pt Gasbarro (F); 22’st Gasbarro (F), 34’st Politano (F), 44’st Lorrai (F).

 

GS FONTANELLESE: Cerrato, Bottasso, Bernardi, Armando, Chiesa(35’st Cavallera), Macario, Lorrai, Rubiano, Politano, Goletto(32’st Fantino), Gasbarro(38’st Dagnino). A disp. : Monaco, Barale R., Martini, Favole. All. Giraudo
SAN CHIAFFREDO: Luciano, Giraudo, Peretti(8’st Tardivo), Comba, Dutto C., Dutto M., Delfino, Eandi, Dalmasso(29’st Gribaudo), Bottero, Pellegrino. A disp. : Clerico, Levet, Gertosio, Parola, Gullino. All. Ghio

 

Direttore di gara: Signor Talamo di Cuneo

 

NOTE: ammoniti: 45’pt Chiesa(F); 3’st Gasbarro(F), 12’st Goletto(F), 20’st Dutto C.(S).
Angoli: 6-6
Recupero: 2’pt, 4’st