Promozione: E’ l’ora del big match Denso-Fossano! In programma anche il derby Revello-Boves Mdg

0
387

Tempo di terza giornata, tempo di grandi sfide per il girone C di Promozione, che riserva agli appassionati un pomeriggio domenicale molto ricco, con il derby tra Revello e Boves Mdg ed il big match Denso-Fossano. In campo anche il girone D, con la Santostefanese impegnata sul difficile campo del Lucento.

 

Gran parte degli occhi degli addetti ai lavori saranno comunque puntati sulla sfida che si preannuncia entusiasmante tra le due squadre che sono dall’inizio considerate come le corazzate del girone: Denso e Fossano. Per gli uomini di Viassi quindi è arrivato il momento giusto per valutare le proprie potenzialità, contro una compagine che, dopo il pari contro l’ottimo Chisola della scorsa giornata, ha tutte le intenzioni di premere nuovamente il piede sull’acceleratore per recuperare i due punti che la separano da Giraudo e compagni.

 

Sarà una sfida delicata e difficile, da cui potrebbe trarre giovamento chi come Carmagnola (impegnato sul campo del San Giacomo Chieri, in crisi d’identità e di risultati) e Piscineseriva (in casa contro il Favari, a quota 3) ha fin qui avuto percorso immacolato e conta di proseguire la rotta creando un primo “vuoto” di classifica alle proprie spalle.

 

Molto interessante anche il secondo derby cuneese dell’anno che metterà di fronte il Revello di mister Giraudo ed i rossoblù del Boves Mdg, che in settimana hanno ricevuto la lieta notizia dell’assegnazione a tavolino di tre punti, in virtù del successo per 3-0 sul Pancalieri Castagnole, deciso dal giudice sportivo perché gli ospiti avevano schierato lo squalificato Cambria (la partita valida per la prima giornata terminò 2-2). Due squadre a quota 3, insomma, ma con stati d’animo molto diversi: Tortone e compagni sono reduci dal successo di misura proprio sul Pancalieri Castagnole mentre Tallone e soci non hanno ancora potuto gioire sul campo fin qui e sono alla disperata ricerca del primo bottino pieno stagionale, tra campionato e coppa.

 

Sulla carta abbordabile la sfida del Moretta contro il fanalino di coda Airaschese, mentre è chiamato a dare segnali di vita il Giovanile Centallo di Libois in casa con il Luserna, dopo il pesante 5-0 patito contro l’Usaf Favari la scorsa domenica.

 

Promozione Girone C – Il programma della terza giornata (domenica 20 settembre, ore 15.00)
Airaschese-Moretta
Carignano-Pancalieri Castagnole
Denso-Fossano
Giovanile Centallo-Luserna
Piscineseriva-Usaf Favari
Revello-Boves Mdg
San Giacomo Chieri-Carmagnola
Villafranca-Chisola

 

Classifica
Carmagnola 6, Fossano 6, Piscineseriva 6, Denso 4, Villafranca 4, Chisola 4, Carignano 3, Favari 3, Moretta 3, Revello 3, Boves Mdg 1, Luserna 1, Pancalieri Castagnole 1, San Giacomo Chieri 0, Giovanile Centallo 0, Airaschese 0.

 

Promozione Girone D – Il programma della terza giornata (domenica 20 settembre, ore 15.00)
Arquatese-San Giuliano Nuovo
Asti-Mirafiori
Canelli-Cbs Scuola Calcio
Cit Turin-Pozzomaina
Colline Alfieri-Atletico Torino
Lucento-Santostefanese
Rapid Torino-Cenisia
Vanchiglia-Barcanova Salus
Riposa: Bonbonasca

 

Classifica
Arquatese 6, Colline Alfieri 6, Pozzomaina 4, Vanchiglia 4, Cenisia 4, Bonbonasca 4, San Giuliano Nuovo 4, Lucento 3, Atletico Torino 3, Canelli 2, Santostefanese 2, Cit Turin 1*, Asti 0*, Mirafiori 0, Rapid Torino 0, Barcanova Salus 0, Cbs Scuola Calcio 0.
*1 partita in meno

 

Carlo Cerutti