Calcio a 5: Carmagnola batte la Rhibo Fossano in amichevole

0
340

Sabato pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte, la Prima squadra della Cld Carmagnola calcio a 5 ha vinto, per 3-1, il secondo test amichevole stagionale, in vista della Serie A2 2015/2016. Avversario di turno, la Rhibo Fossano (allenata da Giuseppe Visconti) che disputerà la C1 piemontese.

 

 

Gialloneri in campo con Mastrogiacomo, il mister-giocatore Lino Gomes, Barcellos, Emanuele Silvestri e Turello. I neri fossanesi hanno risposto con Ruggirello, Barolo, Tranchero, Gerlotto e Vada. Pochi scampoli di gioco e Cld in gol grazie ad un destro, sotto il “sette”, di Turello (1-0). Nella stessa azione, successivamente, la Rhibo colpisce tre legni, ma è ancora Turello ad andare in gol, proprio sul finire del primo tempo: 2-0. Seconda frazione che si apre con il tris del pivot classe 1990 Turello: 3-0 per la Cld. Padroni di casa ancora pericolosi con Giuliano (palo colpito), poi la Rhibo accorcia le distanze. Al fischio finale, è 3-1 il punteggio.

 

Questo il commento di Bruno Mastrogiacomo, portiere giallonero: “Secondo me abbiamo fatto bene, siamo ancora un po’ lenti ma si sono visti spunti interessanti.
Loro si sono difesi a 10 metri, la partita non è stata veloce ma interpretata bene. Dobbiamo ancora migliorare, ma credo che siamo sulla strada giusta”.
Sabato 19 settembre alle ore 16 (al palasport di Caramagna Piemonte, ingresso libero), la Cld Carmagnola ospiterà l’L84 (Serie B) per la terza amichevole della stagione.