Cheraschese-SDS Rocchetta 0-0, Olivero: “Ci è mancato solo il gol” | Il presidente bianconero “Un punto contro una squadra molto ostica”

0
314

Nonostante non siano arrivati i tre punti, si respira soddisfazione nell’entourage cheraschese al termine della gara interna con il San Domenico Savio Rocchetta.

Se domenica scorsa ad Alba era giunta una vittoria in rimonta al termine di una partita giocata a sprazzi e non priva di sbavature per l’undici di Brovia, nel debutto interno con i gialloverdi astigiani è mancata solamente la rete ma i motivi per guardare positivamante al futuro sono molteplici.

 

Una positività che traspare anche dalle parole del presidente bianconero Roberto Olivero a fine gara “Sono molto soddisfatto – ha dichiarato – perchè oggi la squadra mi è piaciuta. Ci è mancato solamente il gol, ma a parte questo ho visto una squadra tonica, che ha corso su buoni ritmi per 93 minuti e ha creato molto. Al netto dalle recriminazioni per la rete annullata, ho visto una squadra che ha costruito molto, ha attaccato e le è giusto mancato l’ultimo spunto per mandare la palla in rete. Queste partite di inizio stagione sono sempre difficili da decifrare, però le indicazioni che ci sono giunte oggi sono quelle di una formazione che può fare bene nel corso della stagione”

 

Un risultato importante perchè giunto contro una squadra da prendere con le molle “Non tragga in inganno la natura di “neo promossa” del San Domenico Savio Rocchetta – prosegue il presidente – questa è una squadra attrezzata per fare bene, domenica ha fermato il Casale ed è in possesso di individualità importanti. Per questo sono convinto che il punto che abbiamo conquistato oggi sia molto pesante, perchè sono certo che la squadra astigiana nel proseguo del campionato renderà la vita difficile a tutti”.