Calciomercato Promozione: Giovanile Centallo, tris di acquisti | In rossoblu Brizio, Delsoglio e Dalmasso. Riscattati Curti e Raspo

0
439

Sarà un Centallo dal sangue per buona parte fossanese quello che affronterà il prossimo campionato di Promozione: il club rossoblu, neopromosso, ha infatti ufficializzato tre colpi importanti di mercato per l’imminente stagione. 

 

Due di questi, per anni, hanno vestito la maglia del vicino Fossano fino all’ultimo negativa annata in Eccellenza, chiusa con la retrocessione: si tratta di Gabriele Brizio, ex capitano biancoblu, e Thomas Delsoglio, che rinforzeranno con una buona dose d’esperienza la difesa di mister Libois. Terzo ma non meno importante acquisto, è Simone Dalmasso, centrocampista ex Pedona. 

 

Sangue fossanese, quindi, considerando anche che il Giovanile Centallo ha inoltre annunciato di aver riscattato Matteo Curti e Samuele Raspo, altri due ex biancoblu, già protagonisti al “Don Eandi” nel corso dell’ultima stagione in Prima Categoria. Ricordiamo che Prato e compagni debutteranno il 30 agosto prossimo, nella seconda giornata della Coppa Piemonte.