Albese: ufficiali Andrea Gai e Tato Manasiev!| Il Ds Isoldi “Orgogliosi perchè i due giocatori hanno sposato la nostra politica”

0
544

Inizia a prendere forma la nuova Albese targata Tony Isoldi. Il sodalizio langarolo ha infatti ufficializzato l’arrivo di Zdrauko “Tato” Manasiev e Andrea Gai, due giocatori di grande esperienza il cui apporto potrebbe rivelarsi importantissimo in una squadra votata ai giovani.

Se Manasiev, centrocampista classe 1984 reduce dalla sfortunata esperienza al Colline Alfieri ma già protagonista negli anni con le maglie di Asti, Acqui, Chieri e Bellinzago, nelle passate stagioni era stato più volte associato al club biancoazzurro senza però mai concretizzare il passaggio, quello di Andrea Gai è un volto noto “sotto le Torri”, amatissimo a queste latitudini avendo rivestito un ruolo da protagonista nelle due promozioni in Serie D nel 2007/2008 e nel 2012/2013.

“Siamo molto soddisfatti di questi due “colpi” – afferma il presidente Tony Isoldi – sia Manasiev che Gai sono due giocatori di grande esperienza che potranno dare tanto per questa maglia e sapranno aiutare i giovani in questa stagione di crescita. Ciò che più ci riempie di orgoglio è il fatto che i due giocatori in un momento economicamente delicato per l’Albese abbiano deciso di sposare la nostra politica seguendoci in questa nuova avventura”.