Volley Got Talent cresce: sarà ai nastri di partenza della Serie C Femminile

0
380

La società fossanese parteciperà la prossima stagione al campionato regionale femminile di Serie C. Una grande novità, che dimostra volontà di crescita non solo nel settore maschile, dove il Volley Got Talent disputerà tra gli altri il campionato nazionale di B1, ma anche nel reparto “donne”.

 

Ed il rilancio del “volley rosa” avrà alla guida una figura di spicco come Gianpiero Tassone, tecnico d’esperienza, maturata con prima con i “maschi” di Cuneo e Borgo San Dalmazzo, per poi passare dal 2008 al femminile, seguendo i gruppi di Morozzo, Peveragno ed infine alla Cuneo Granda Volley, dove la scorsa stagione ha ottenuto un ottimo 5° posto in Serie D.

 

“Desidero ringraziare il Volley Got Talent che mi ha offerto l’opportunità di partecipare alla Serie C con un gruppo giovane e con ottime potenzialità di crescita.” – commenta il neo allenatore di casa Talent. “Ho sposato con entusiasmo il progetto ambizioso della società fossanese perchè accanto alla crescita tecnica delle atlete, sarà molto stimolante assistere alla loro crescita personale, attraverso la forza del gioco di squadra e lo spirito del gruppo.”

 

La stagione del Volley Got Talent riprenderà ufficialmente il 25 agosto, con il primo allenamento al Palazzetto dello Sport di Fossano, quando atlete ed atleti incontreranno lo staff tecnico, coordinato da Liano Petrelli, per allestire i nuovi gruppi agonistici della stagione 2015-2016.

 

c.s.