Iron Bike – Spettacolo assicurato alla Limone-Vinadio

0
400

Sabato 25 luglio ricomincia l’avventura dell’Iron Bike, maratona ciclistica di richiamo internazionale tra le più dure e spettacolari al mondo.

 

Ad aprire le danze il prologo con partenza alle 16 da Tenda nel cuore della Valle Roja e arrivo a Limone Piemonte: 38 km e 1.500 metri di dislivello positivo che metteranno a dura prova la resistenza degli atleti. Domenica 26 partenza alle 9.30 da Limone-Piazza del Municipio in direzione Vinadio, la prima delle sette tappe della manifestazione. Il gran finale del circuito è in programma sabato 1 agosto con partenza da Sestriere e arrivo a Sauze d’Oulx. Tutti i dettagli su: www.ironbike.it.

 

Continuano gli incontri musicali dell’estate limonese. Sabato 25 luglio doppio appuntamento live con il concerto dei Baraonda alle 21 in Piazza del Municipio e quello dei Gat-Ross alle 21 a Limonetto. Da non perdere domenica
26 l’esibizione dei Cafè Express al Lago Terrasole, il primo dei concerti in quota del calendario delle manifestazioni estive. 

 

La serata di domenica 25 luglio è dedicata al Nepal con le testimonianze degli alpinisti cuneesi Sebastiano Audisio e Valter Perlino che racconteranno, con l’ausilio di video e fotografie, la loro esperienza vissuta durante il periodo in cui il terremoto colpì Paese himalayano. Alle 21 al Teatro Alla Confraternita, ingresso libero. Sempre al Teatro alla Confraternita lunedì 27 luglio è in programma Omaggio all’Opera, spettacolo di musica classica a cura dei solisti dell’Arena di Verona.