Volley – L’Asd San Dalmazzo terzo ai Nazionali Open CSI

0
660

I borgarini dell’ASD San Dalmazzo, vincitori della fese regionale di pallavolo Maschile OPEN CSI, hanno partecipato dal 10 al 12 luglio alla fase finale Nazionale: un traguardo che li annovera tra le prime tre squadre in Italia per il decimo anno consecutivo.

 

Alle finali nazionali hanno partecipato sei squadre provenienti rispettivamente da Roma, Napoli, Catania, Mantova e Ravenna; la compagine borgarina inserita nel girone con Roma e Napoli ha vinto la prima sfida contro i partenopei per 3-1 e con un secco 3-0 ha archiviato la pratica della squadra della capitale.
La semifinale vedeva i cuneesi affrontare Mantova, squadra molto coriacea che alla fine riesce a spuntarla e concede solamente la finalina per il 3° posto a Tanaceto e compagni che comunque vincono contro la squadra catanese.

 

Il 3° posto é un ottimo risultato, raggiunto dopo un anno di duro lavoro e impegno. Anno dopo anno a partire dalle fasi provinciali il livello è sempre più alto ma il nostro gruppo è forte e unito sia in campo sia fuori.
Questo terzo posto oltre a darci soddisfazioni ci dà la carica per migliorarci ulteriormente, fiduciosi di poter fare ancora meglio; desidero ringraziare a nome della squadra, i nostri sponsor: BB ELECTRONICS, GARELLI AUTOMOBILI, TOP COLOR DI GALIA MARCO, HELIX CENTRO MEDICO, TABACCHERIA LOVERA, L’AUTO BSD, ASSIBORGO SAS di GIRAUDO, CAULA E PAROLA e BRUNA ROSSO.”, il commento del capitano della squadra Fabrizio Tanaceto.