Calcio Incontri 2015: Presentati i nuovi acquisti di molte società cuneesi

0
569

Nell’ultima puntata del Calcio Incontri 2015, svoltasi ieri sera presso l’Hotel Romanisio di Fossano ed organizzata come sempre da Fruttero Sport, ci sono stati, oltre alle premiazioni, anche alcuni interessanti spunti di mercato, conditi da importanti ufficializzazioni.

 

Protagonista della serata è stata la Costigliolese, che oltre ad essere una delle quattro squadre premiate, ha anche presentato tre nuovi giocatori: presi Pistoi dal Revello e, soprattutto, Marzanati, leader del Saluzzo negli ultimi anni e Giachino, capitano della juniores saluzzese fino allo scorso anno.

 

Ambizioso anche il San Sebastiano, che, nelle persone del Ds Corrado Racca e del Presidente Giuseppe Lingua ha presentato Sarale, ex Benarzole, e Abdul, lo scorso anno al Narzole. Nuovi acquisti anche per un’altra premiata, la Stella Maris, che ha ufficializzato i due classe 1996 Marone ed Agosto.

 

Continua, infine, a muoversi il Musiello Saluzzo, in vista della prossima stagione di Serie B femminile: dopo l’acquisto di Marsili, ieri sera sono state ufficializzate Valeria Straffi ed Elisabetta Giacosa, entrambe in forza fino allo scorso anno al Cavallermaggiore. La società saluzzese ha poi confermato l’attaccante Deborah Soragni (classe 1996, 16 reti lo scorso anno).