Lega Pro – Poco più di 24h per sapere il destino di molte squadre

0
566

Manca oramai poco, anzi pochissimo, e poi sapremo chi sarà dentro è chi invece verrà tagliato fuori dalla Lega Pro 2015/2016. Alle 19 di domani, infatti, scadono i termini per i ricorsi e molte squadre stanno ancora lavorando per poter completare l’iscrizione.

 

Già tagliate fuori dal prossimo campionato professionistico Castiglione, Barletta, Monza e Grosseto alle quali, esclusi colpi di coda dell’ultima ora dovrebbero aggiungersi Venezia, Martina, Paganese e Varese. 

 

In forte dubbio la neo promossa Lupa Castelli Romani e la Reggina di patron Lillo Foti che si è reso disponibile praticamente a regalare la squadra non trovando, però, acquirenti a causa dei debiti. Posizione complicata anche per una squadra sana economicamente come il Real Vicenza che gode di una salute economica di ferro da deve fare i conti con un Presidente voglioso di abbandonare come Lino Diquigiovanni.

 

A far da contraltare a questi probabili addii ci sono squadre disposte a gettare a fondo perduto 500.000 euro per il ripescaggio: si tratta di Pordenone, Seregno e Taranto.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it