Team Fit Fight Tribù in Movimento: grande prestazione alla 4000 Scalini di Fenestrelle

0
428

Eccezionale prestazione del Team Fit Fight Tribu in Movimento alle competizioni internazionali del K125 e della 4000 Scalini di Fenestrelle che piazza i suoi atleti in posizioni di Prestigio.

Federico Girando, Massimiliano Poma e Manca Bruno,nel K125, cercano, dopo una qualificazione combattuta fino all’ultimo secondo, una finale prestigiosa che consiste nel risalire, fino in cima, il trampolino olimpionico di salto in lungo con gli sci di Pragelato partendo dal punto di atterraggio.
Bruno Manca si qualifica per la finale assoluta con i 20 migliori atleti, non riuscendo però a guadagnare il podio e Max Poma sfiora, per pochi secondi, l’accesso alla finalissima.
9 invece gli atleti del Team alla Competizione di Fenestrelle diventato un Cult e un appuntamento annuale importante per i migliori atleti internazionali di corsa in salita.
Bruno, Max, Federico insieme a Andrea Sercis, Domenico Spatola, Roberto Acchiardo, Giulia Fassino, Alessandro Tallone e Luigi Partiti si sono cimentati nella risalita del Forte di Fenestrelle To utilizzando i 4000 scalini posti all’interno dei cuniculi su un dislivello di circa 700m e un percorso di 2800 m.
Ottima la prestazione di tutto il team che vede, nelle rispettive categorie, 7° posto per Bruno Manca, 9° per Domenico Spatola, 12° per Max Poma, 26° per Andrea Sercis e Luigi Partiti, 28° per Federico Girando, 31° per Alessandro Tallone, 32° per Roberto Acchiardo e per Andrea Mercurio.
La prossima gara si svolgerà nell’autodromo di Monza denominata MONZA POWER RUN