Terza Categoria – Rinasce il Lagnasco, dieci anni dopo l’ultima volta in FIGC

0
643

Ormai è ufficiale: la città di Lagnasco tornerà a respirare calcio e lo farà iscrivendo una squadra nell’ultima categoria della FIGC. La decisione è stata presa nelle scorse settimane ed ora è arrivata la certezza.

 

L’ASD Calcio Lagnasco potrà contare sull’apporto del Presidente Fabio Carugo (la Presidenza Onorario dovrebbe essere consegnata allo storico Beppe Sacchetto), vice presidenti Luciano Vagliano ed Armando Olivero, cassiere Raffaele Bertola, segretario Luca Persico e la folta schiera di consiglieri formata da Andrea Bodrero, Roberto Dalmazzo, Danilo Ferrero, Silvano Ferrero, Alberto Fusero, Matteo Gastaldi, Andrea Invernizzi e Roberto Vittone.

 

La rosa, ovviamente, è ancora in via di definizione ma il tecnico Walter Colombano, figura storica del calcio lagnaschese, ha già a disposizione 16/17 ragazzi tutti del paese che torneranno all’ovile dopo le esperienze in squadre del circondario. La neo nata società sta già lavorando per creare una base solida alla prima squadra ed infatti sta cercando di allestire anche un settore giovanile.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it