Calciomercato Eccellenza: Cheraschese, Malvicino e Del Buono verso la Piscineseriva. Già pronti i sostituti?

0
463

Ridda di voci negli ultimi giorni attorno al calciomercato della Cheraschese, formazione che, anche l’anno prossimo, punterà senza dubbio ad un ruolo da protagonista, provando a riscattare la mancata qualificazione ai playoff di Eccellenza della stagione da poco conclusa. 

 

Due pedine importanti, bianconerostellate già dall’era-Dessena, sono in procinto di lasciare Cherasco per approdare entrambi, secondo le ultime indiscrezioni, all’ambiziosa Piscineseriva, allenata da Stefano Bertelli ed in cui spiccano già le presenze di big come Mattia Martin, Manuele Barison e Vincenzo Magno. Si tratta di Eugenio Malvicino e Vittorio Del Buono.

 

Sembrano, comunque, già pronti i sostituti di livello: vicini ai “Lupi” infatti i centrocampisti Edoardo Cornero e Mattia Gallesio, giocatori relativamente giovani ma con un’approvata esperienza in queste categorie. Due pezzi pregiati dell’Albese quindi lasciano la capitale langarola, in cui continua a tenere banco il capitolo iscrizione al campionato: negli scorsi giorni la società biancoceleste si è detta ottimista, ma in una situazione che resta critica.

 

Redazione sportiva Ideawebtv.it